Match Village
Combina gli edifici per creare i tuoi villaggi e le tue città su infinite isole sparse per il mondo e goditi l'atmosfera minimalista e rilassante, senza gestione delle risorse o degli eserciti, concentrandoti solo sulla costruzione.