"MazM: Jekyll and Hyde" è un'avventura oscura e appassionante basata sul grande classico del 1886 "Lo strano caso del Dottor Jekyll e Mister Hyde" di Robert Luis Stevenson, nel quale potrai affrontare il mistero da un angolo del tutto nuovo!
La versione di Londra che troverai in "MazM: Jekyll and Hyde" ha un'atmosfera oscura e pesante, che crea un clima sinistro e macabro. La grafica straordinaria e la musica inquietante non fanno che intensificare ulteriormente la natura sinistra del gioco.
Avventurati per Londra alla ricerca di indizi e lasciati avvolgere dal mondo di questo romanzo classico. Dovrai affrontare le tante sfide e le potenziali cadute della vita di una persona.