MazM: Pechka
MazM: Pechka è ambientato a Vladivostok all'inizio del XX secolo e dipinge le storie di tradimenti, litigi e affetti di coloro che vagano alla ricerca del proprio posto tra le turbolenze politiche del nuovo ordine mondiale.
Durante un'epoca turbolenta, Joseon (oggi chiamata Corea) si trova in una posizione precaria come una candela al vento. Ti invitiamo a vivere la storia di Pyotr, un uomo senza un posto dove stare che finisce per combattere per la libertà di Joseon.
La storia del protagonista Pyotr si svolge sullo sfondo di eventi storici reali che hanno attraversato l'Asia nord-orientale all'inizio del XX secolo, tra cui la guerra russo-giapponese, la rivoluzione russa e il Movimento del 1° marzo coreano, contribuendo al realismo del gioco.
Incontra Choi Jae-hyung, An Jung-geun, Lyuh Woon-hyung e altre figure storiche del movimento indipendentista di Joseon all'interno del gioco. È possibile interagire direttamente con i personaggi storici e ascoltare gli aspetti della loro vita quotidiana che li rendono vivi.
MazM : Pechka ha finali multipli, tutti dipendenti dalle relazioni intime che si creano. Negli ultimi istanti, dove si troverà il protagonista Pyotr?
Immergiti profondamente nella storia di Pyotr, mentre gli intricati legami emotivi dei personaggi e gli eventi drammatici si susseguono in un modo che solo MazM può offrire. Vivi in prima persona le situazioni, esplorando una serie di eventi e interazioni.