McPixel 3
McPixel 3 è un'elettrizzante avventura in cui l'aspirante eroe che dà il nome al gioco dovrà sventare un disastro dietro l'altro usando metodi anticonvenzionali ma divertenti per scatenare il caos.
Sventa un disastro dopo l'altro usando metodi anticonvenzionali ma divertenti per scatenare il caos, tra cui: evocare uno spider-miliardario, avere un barbecue nei pantaloni, scazzottare un T-Rex fin nello spazio profondo, fare la pipì dentro auto sportive e dare calci nelle palle a Fork Parker.
Sventa un disastro dopo l'altro usando metodi anticonvenzionali ma divertenti per scatenare il caos, tra cui: evocare uno spider-miliardario, avere un barbecue nei pantaloni, scazzottare un T-Rex fin nello spazio profondo.