Mech Rage
Gli alieni stanno arrivando! La vita del tuo equipaggio è nelle tue mani. Riuscirai a difendere la tua astronave dagli invasori? Mettiti ai comandi di un potente Combat Mech e affrontali di petto! Potenzia le tue armi e abilità per resistere ad assalti nemici sempre più incalzanti. Sfoggia la tua abilità, i tuoi riflessi e la tua resistenza. Ricorda: anche l'errore più piccolo potrebbe mettere fine alla tua avventura!