Mechstermination Force
Affronta boss colossali, salta e salici sopra per scoprire i loro punti deboli, poi mandali all'altro mondo in questo intenso gioco a piattaforme con attacco al boss, dall'autore della serie Gunman Clive.
Quando i MegaMech prendono il controllo del mondo, un gruppetto di valorosi soldati sta ancora lottando per l'indipendenza dell'umanità. Unisciti a loro e guida l'attacco contro la minaccia meccanica.