Medieval Royal Chess: Classic Board Game
Non puoi dividere il mondo in "bianco" e "nero", ma i pezzi degli scacchi lo sono completamente. Scegli da che parte stare, sfida il tuo amico a duello a scacchi e sfidalo in questo popolare gioco da tavolo! Calcola il corso del gioco qualche passo avanti, sacrifica i pedoni, ma salva il re. Risveglia le tue abilità di stratega, perché solo così puoi superare in astuzia il tuo avversario e dare scacco matto.