Cosa c'è di meglio di una sensuale vacanza estiva nel Sud Italia? Unisciti al viaggio di Claudio, Andrea e Mida mentre questi tre giovani uaomini cercano di riprendersi dal trauma collettivo della pandemia del 2020.
Scegliendo le attività delle loro giornate, scoprirai le loro paure ed ossessioni più oscure e, via via che la realtà delle loro aspettative fallite si manifesta, anche la loro sete di vendetta e punizione.
Un pigro pomeriggio a bordo piscina, una serata sfrenata in discoteca, perfino una macabra visita al cimitero locale: sta a te decidere come trascorrere la vacanza ma, ovunque andrai, qualcuno o qualcosa sarà lì ad attenderti, pronto a offrirti un viaggio proibito tra gli arcani spazi della coscienza più profonda.
● Con musiche, testi e grafiche a cura dell'autore del gioco, incluse centinaia e centinaia di illustrazioni originali.