Melatonin
Melatonin è un gioco a ritmo in cui realtà e sogni si uniscono. Lasciati trasportare dalla musica dei livelli, supera sorprendenti ostacoli e ammira stupendi disegni. Goditi questo viaggio senza overlay o interfacce che occupano lo schermo.
Melatonin esplora la relazione tra i sogni che facciamo durante il sonno e le esperienze che viviamo quando siamo svegli attraverso unici livelli ritmici. Supera livelli resi visivamente stupendi dallo stile colorato e dettagliato dei disegni, a cui si unisce una colonna sonora perfettamente integrata in ognuno di essi e scopri, attraverso i suoi sogni, la storia del personaggio principale del gioco.