Menseki Genius
Questo gioco è una raccolta dei rompicapi più difficili di “Menseki: Rompicapi logici di aree”. Questa raccolta, dal titolo “Genius”, è rivolta ai solutori più esperti.
Anche i problemi a prima vista più difficili non fanno uso di numeri decimali né frazioni.
Per evitare che un semplice confronto visivo possa portare alla risoluzione del problema, le misure e le superfici espresse potrebbero non corrispondere alle reali proporzioni dello schema.