Meccaniche originali di corsa e sparatutto
Mercury Race è un gioco di corse e sparatutto ambientato in un mondo retrofuturistico. Termina ogni circuito in tempo per ottenere medaglie e diventare un asso. Il gioco metterà alla prova non solo le tue abilità di guida, ma anche la tua precisione di tiro.
Più nemici distruggi, più cristalli ottieni per aumentare la velocità del tuo veicolo. Mercury Race non vuole essere un simulatore di guida, ma un'esperienza da sala giochi ad alta velocità, caratterizzata da mosse rapide e precise.
Cerca di ottenere ogni medaglia in modalità Arcade o competi su cinque circuiti in modalità King of Galaxy. Ogni galassia ha la propria classifica.
Mercury Race ha una colonna sonora originale in stile anni '80, realizzata utilizzando veri sintetizzatori analogici dell'epoca. Goditi questa musica synth wave/dark wave mentre cerchi di sopravvivere su ogni strada!