Lo strano è il nuovo normale in questo pacchetto!
In Metamorphosis sei Gregor, un uomo che si sveglia e scopre di essere misteriosamente trasformato in un insetto. Naviga in un mondo che è diventato inquietantemente disteso e sconosciuto. Scopri il mistero della tua trasformazione, e scopri perché il tuo amico Joseph è stato arrestato. Usa il tuo nuovo corpo per attraversare questo mondo oscuro e contorto e dirigiti verso La Torre, dove potresti trovare le risposte che cerchi.
Ti sei mai chiesto quale sarebbe il tuo animale spirituale? In What The Duck, tu e tutti gli altri ne avete uno. Il tuo capita di essere una paperella. Porta il tuo piccolo compagno in battaglia in questo action-adventure RPG con un sistema di creazione basato sul ritmo e fatti un nome insieme al tuo nuovo amico. Il quaquero è il minimo dei tuoi problemi.