Micetopia
Benvenuti nel magico regno medievale di Micetopia, dove i topolini vivono liberi in un idilliaco villaggio di campagna. Purtroppo, all'inizio della nostra storia, le forze del male hanno rapito tutti i topolini a eccezione di un unico topo anziano. Riuscirai a diventare l'eroe di Micetopia e salvare i tuoi concittadini dagli sgherri del Male?
In Micetopia giocherai nei panni di un topo coraggioso che deve combattere, saltare ed esplorare un intero mondo ricco di misteri. Sconfiggi i nemici, ottieni nuovi poteri e salva i tuoi compatrioti dalle grinfie dei loro carcerieri. Hai la stoffa giusta per guadagnarti il titolo di "Eroe di Micetopia"?