Midnight Evil
È notte fonda e hai scoperto un misterioso libro che sembra avere un suo programma diabolico. Inizi a leggerlo e, man mano, ti accorgi di non essere solo... stanno arrivando i mostri. L'unico modo di liberarti da questo incubo infernale è continuare a leggere… e finire il libro.
Midnight Evil è un gioco horror con una storia narrata in prima persona in cui indossi i panni di William Crinkle, un bambino attaccato da creature simili a goblin, conosciute come Urklings. Questi animali hanno un gusto particolare per la carne dei bambini. Individuare i mostri in tempo li terrà lontani per un po', ma questi possono essere sconfitti solo leggendo ciò che c'è scritto nel libro, che li tiene imbrigliati.