Mighty Fight Federation
Mighty Fight è un flashback dei classici giochi arena fighters 3D, ma con un attenzione specifica per i fondamenti dei fighting games. Scegli da un elenco di personaggi, ciascuno con combo personali e complesse. Usa le meccaniche Hype del gioco per creare spostarti, schivare, contrastare e prendere alla sprovvista i tuoi avversari. Mighty Fight combina il vecchio con il nuovo, dando una nuova svolta competitiva al genere dei party-fighter.
Mighty Fight continuerà ad accrescre il suo roster di combattenti aggiungendo nuovi personaggi originali e cross-over!