Moltiplica il divertimento con quattro giochi in uno! Nei panni dell'agente cibernetico Patricia Wagon, dovrai sfruttare la tua agilità di movimento, le tue abilità di risoluzione dei rompicapi e lo speciale Casco sirena per proteggere gli abitanti di Planet Land e sconfiggere i nemici!
In Mighty Switch Force! e nel suo remake in HD, Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition, devi eliminare i nemici cambiando posizione ai blocchi, ovvero portandoli dal primo piano allo sfondo e viceversa, e cercare di rintracciare quelle manigolde delle Hooligan Sisters livello dopo livello.
In Mighty Switch Force! 2, l'agente Wagon baratta la sua pistola ad aria compressa con una manichetta antincendio per cercare di domare le fiamme di un tremendo incendio e salvare i cittadini in pericolo!
In Mighty Switch Force! Academy, infine, metterai a dura prova i cadetti in ampi livelli in HD, nelle modalità co-op e PvP per un massimo di quattro giocatori. È in vista un futuro scanzonato per le forze dell'ordine!