Mika and the Witch's Mountain
Questo sarà un viaggio di formazione che ci porta in cima alla montagna attraverso sacrifici, amicizie e comunità, e che farà volare i nostri cuori liberi.
Impugna la tua scopa magica, così scoprirai tutti i segreti nascosti della montagna e conoscerai i suoi bellissimi abitanti. Datti da fare per ottenere la scopa magica giusta e raggiungere la meta, ovvero salire sulla cima della montagna.
Il cuore del gioco è una sensazione di volo piacevole e appagante. Mika fa un viaggio sulla vetta della montagna e vola nel cielo per esplorare paesaggi meravigliosi sul Monte Gaun.