MilkChoco
Nei campi di battaglia "Assault", "Deathmatch" ed "Escort" puoi selezionare diversi eroi e ruoli.
Ogni eroe può salire di livello in classe e classifica, nonché utilizzare diverse armi e indossare varie divise.