Mimi the cat: Mimi's Scratcher
In Mimi the Cat: Mimi's Scratcher, i giocatori si uniscono a Mimi nella sua missione di raggiungere il suo amato tiragraffi. Il gioco è un'avventura basata su un puzzle che sfida i giocatori a impilare le scatole e a navigare su varie piattaforme per aiutare Mimi a raggiungere il suo obiettivo.
Man mano che i giocatori avanzano nel gioco, incontreranno una serie di sfide e ostacoli, tra cui salti difficili, scatole insidiose e complessi puzzle di impilamento delle scatole. Tuttavia, con un'attenta pianificazione e un po' di pensiero strategico, i giocatori possono aiutare Mimi a superare queste sfide e a raggiungere il suo tiragraffi.