Mini Metro
In Mini Metro, avrai il compito di progettare la linea metropolitana per una città in rapida espansione. La tua città inizia con tre stazioni. Disegna i percorsi tra queste stazioni per connetterle con le linee della metropolitana. I pendolari viaggiano sulle tue linee per attraversare la città il più velocemente possibile. Ogni stazione può ospitare solo una manciata di pendolari in attesa, quindi la tua rete metropolitana dovrà essere ben progettata per evitare ritardi.