Mini Motorways
Creato dagli autori di Mini Metro, Mini Motorways è un gioco in cui dovrai progettare delle strade che facciano muovere una città in crescita. Costruisci una rete viaria, una strada alla volta, per creare una vivace metropoli. Riprogetta la tua città per mantenere il traffico scorrevole e gestisci con attenzione le migliorie per soddisfare esigenze che cambiano di continuo. Per quanto tempo riuscirai a mantenere in movimento le città del mondo?