Ministry of Broadcast
Ministry of Broadcast è un cinematic platform, una storia avvincente che fonde "1984" di Orwell con i moderni reality show. Si distingue per il cupo umorismo, le battute sarcastiche e ogni tipo di assurdità del sistema.
Apparentemente costruito in una notte, il Muro non solo ha diviso un Paese, ma anche un uomo dalla sua famiglia. Per rivederla, il nostro protagonista pel di carota prenderà parte al “The Wall Show”, un reality organizzato dal Regime, che darà a tutti i concorrenti che riusciranno a passare dall’altro lato, la libertà. Tuttavia, nel suo procedere, il nostro eroe realizza fin troppo bene come funziona lo show del Regime. La promessa di libertà non è proprio quel che sembra.