Il sangue e l'inchiostro macchiano le strade di Ramezia. Le streghe vanno arse e i peccati condannati. Vesti i panni di Sorella Semilla e radi al suolo i pilastri dell'eresia in Minoria, un gioco di azione e piattaforme dai creatori di Momodora.