Minute of Islands
Esplora le splendide e misteriose isole e i labirinti oscuri che si nascondono al di sotto, in questo enigmatico gioco platform narrativo. Conduci la giovane meccanica Mo nella sua missione per riparare un mondo sull'orlo del disastro. Il potente Commutatutto a tua disposizione potrebbe non essere sufficiente ad aggiustare il danno che si nasconde in profondità...