Mission 1985
Rivivi l'esperienza retrò run 'n gun in questo tributo ai giochi arcade degli anni ‘80.
Da solo o con un altro giocatore, devi sconfiggere il temuto generale Hector e liberare i soldati tenuti in ostaggio.
Evita le diverse trappole (mine, buchi) e affronta il clima imprevedibile (ghiaccio, lava...).
Il gioco contiene 8 livelli in 2D e 2 livelli in 3D scaling (stile Space Harrier)