Mitsurugi Kamui Hikae
Entra nell'arena e sconfiggi senza pietà una moltitudine di nemici in questo gioco indie incentrato sull'azione. Usa i punti abilità guadagnati per migliorare le tue tecniche e sconfiggi nemici ancora più potenti. Goditi la sensazione liberatoria di far fuori una schiera di nemici a tutta velocità, con mosse altamente distruttive!