Modern Combat Blackout
Entra nel vivo della battaglia! Lo storico FPS Modern Combat sale di livello e arriva su Nintendo Switch! Scegli tra 9 classi personalizzabili e combatti in tutto il mondo in emozionanti battaglie online a 12 giocatori, oppure parti in missione nella coinvolgente modalità campagna offline.