Mojito the Cat
Aiuta tuo figlio (o te stesso) a sviluppare abilità logiche insieme a simpatici animali. Prenditi il tuo tempo e guarda intorno alla mappa i percorsi migliori. Assicurati di considerare tutte le possibilità. Ricorda! La gravità non è un problema se hai la mentalità giusta.
Scopri oltre 10 personaggi sbloccabili per accompagnarti. Puoi diventare uno squalo feroce, un toro arrabbiato, un potente rinoceronte o un soffice panda.
Scopri tutti i mondi unici insieme a Mojito. Viaggia attraverso un giardino elegante, un'oasi nel deserto, un vulcano attivo, un iceberg o persino una foresta magica. Nel caso in cui l'ultimo non fosse di tuo gradimento, puoi anche divertirti in una foresta normale.