Molecats è un avvincente rompicapo a controllo indiretto che si svolge nello strano e bellissimo mondo dei... Molecats!
I Molecats sono una sorta di incrocio tra gatti e talpe. Queste goffe creature vanno matte per i funghi, le marce e le avventure, e passano le giornate a scavare nelle miniere alla ricerca di deliziosi funghetti e luccicanti reliquie, nonostante a volte perdano completamente l'orientamento.
Il tuo obiettivo è guidare i Molecats tra i passaggi sotterranei prendendo controllo dell'ambiente e cambiando il percorso che seguono. Mentre avanzano, i Molecats affronteranno pericolose trappole, spaventosi mostri e complicate sfide, e si imbatteranno in una serie di personaggi strani ma interessanti.