Molly Medusa: Queen of Spit
Povera Molly! L'apprendista di uno scultore condannata a vivere nei panni di una Medusa dai capelli di serpente - e così, ogni cosa vivente che si avvicina all'istante si trasforma in una statua di pietra. Ogni cosa vivente! Nemici e amici, boss e negozianti, mostri e alleati, anche animali e piccoli insetti, si trasformano tutti in pietra.
La ricerca di Molly la porta attraverso una serie di templi mistici, mentre lotta con la solitudine e l'alienazione. All'interno di questi templi la gravità è "locale". Il "down" di Molly è calcolato dalla superficie su cui si trova attualmente, il che significa che può facilmente camminare sui muri, o a testa in giù nel soffitto. Ciò consente al design del livello di ruotare su se stesso e arricciarsi in labirinti fisicamente impossibili. I nemici pietrificati accompagnano i puzzle gravitazionali e l'architettura non euclidea, in una caccia al tesoro alla “ M.C. Escher”.