Momonga Pinball Adventures
Un piccolo scoiattolo volante affronta le forze del male: unisciti a Momo, Panda e Fry nel tentativo di salvare i momonga dalle grinfie dei malvagi gufi.
Momonga Pinball Adventures è un flipper diverso dagli altri. Diversamente dai classici cabinet, fai rimbalzare uno scoiattolo tra diversi mondi. Nemici, boss, esplorazione... ci sono tutti gli ingredienti di un buon vecchio gioco action-adventure, ma con le alette!
Aiuta Momo in un’avventura epica al salvataggio della sua tribù. Un giorno, i malvagi gufi distrussero il villaggio dei momonga. Catturarono la tribù e scomparirono. Solo un momonga riuscì a sfuggire: il giovane Momo sopravvisse a malapena all’attacco e fu creduto morto. Dopo il raid, Momo fu trovato da un panda ai confini del villaggio. Una ferita lo copriva dalla testa fino alla punta della coda. Il panda lo portò nel suo santuario per curarlo.
Ed è qui che comincia la nostra storia. Aiuta Momo ad affrontare i gufi e a liberare la sua tribù. Solo un piccolo scoiattolo può affrontare le forze del male.