Monkey King: Master of the Clouds
Monkey King: Master of the Clouds è un gioco arcade giapponese di grande successo sviluppato da HOT-B nel 1989 e rinominato Cloud Master quando fu pubblicato al di fuori del Giappone su Sega Master System. Questa versione aggiornata del titolo arcade originale include elementi realistici in HD sviluppati da Starfish-SD, la compagnia formatasi dal team di sviluppo originario di HOT-B.
Grazie alle classifiche online in diretta, il gioco diventa per la prima una gara competitiva a livello mondiale.