Monkey Wall
In questo gioco d'azione/rompicapo basato sulle arti marziali dovrai selezionare un avatar e sottoporti a un allenamento massacrante.
Mettiti alla prova: cerca di stabilire il record e non perdere la concentrazione man mano che il gioco si fa più rapido!
Questo titolo si è aggiudicato il primo premio per la game art al concorso per videogiochi "Mirai Sozo" del Festival internazionale Anime e Manga di Xiamen e ha ricevuto numerosi elogi per il character design, divertente e dai tratti pop, e per i movimenti fluidi.