Monochrome Order
Il mondo deve sempre fare delle scelte. La missione degli Arbitri è quella di usare l'antica magia nota come “Giudizio” per applicare la propria giustizia e guidare il mondo verso un futuro migliore. Un arbitro appena nominato viene assegnato a un paese desolato in cui dovrà emettere diverse sentenze. Tuttavia, non tutti saranno d'accordo con la sua idea di giustizia.
I tuoi giudizi influenzeranno notevolmente la storia e il ruolo del tuo personaggio, in percorsi sia buoni che cattivi. Poiché ci sono molti finali, esplora diversi percorsi per guidare il mondo verso la giusta direzione! Ottieni fino a 18 alleati grazie ai tuoi giudizi per provare varie formazioni e superare le sfide con le abilità uniche di ogni personaggio!