Mononoke Slashdown
Vesti i panni di Kagemaru, un ninja che deve avvalersi del ninjutsu, dei kunai e della sua katana per sconfiggere spettri e mostri in questo gioco d'azione in 2D a scorrimento orizzontale!
Ogni livello nasconde sfide segrete da portare a termine. Sarai all'altezza del compito?
In una tranquilla città, gli abitanti vivono nella più totale armonia. Un brutto giorno, però, un potere malvagio si risveglia dalle profondità della Terra.
Improvvisamente, nell'oscurità della foresta, brilla la lama di una spada: è la katana di Kagemaru, un apprendista ninja!