Monster Panic
+ Molteplici classi da sbloccare: Cavaliere, Samurai, Tossicologo, Cameriera, Lupo Mannaro, Mago - scegli la tua classe preferita.
+ Stili di gioco ricchi. Rendi ogni scelta importante e gioca con il tuo stile unico!