Monster Prom 3: Monster Roadtrip XXL
"Monster Prom 3: Monster Roadtrip" risponde alla domanda di sempre: "E se aggiungessimo elementi di sopravvivenza a un amatissimo simulatore di appuntamenti?".
"Monster Roadtrip" aggiunge una novità ai precedenti simulatori di appuntamenti multigiocatore "Monster Prom" e "Monster Camp", apprezzati per il bellissimo stile artistico e lo sfrontato senso dell'umorismo.
In questo sequel accompagnerai Scott e Polly, due dei personaggi preferiti dei fan, in un indimenticabile road trip. Durante il viaggio vi fermerete in pulciosi motel, prenderete parte a oscuri rituali da setta, aiuterete sconosciuti e darete passaggi a più autostoppisti di quanti Scott sia in grado di contarne. Incontra amici vecchi e nuovi mentre raggiungi una tra sei destinazioni!
"Monster Roadtrip" prevede tre livelli di difficoltà per personalizzare il tuo viaggio, e due modalità multigiocatore: i giocatori possono scegliere di cooperare o competere per stabilire chi sarà il Maestro supremo degli scherzi! Se invece sei in cerca di romanticismo, non temere, ci pensiamo noi! Più di 15 personaggi ti aspettano sul percorso. Incontrali, siediti con loro sulle panchine o nelle aree di sosta, e intrattieni conversazioni intime che potrebbero far sbocciare l'amore.
Monster Roadtrip aggiunge delle nuove meccaniche di gioco a tutto ciò che ami di "Monster Prom" per un road trip che ricorderai per sempre! ;)