Monster Puzzle
Molto lontano da noi, perso in un'altra dimensione, c'è un mondo in cui i sogni degli uomini prendono vita. Un pianeta in costruito sui sogni su cui abitano Trekkie e i suoi amici, al sicuro dai mostri che abitano l'oscuro mondo degli incubi.
Ma nemmeno tutta la paura e le angosce del mondo degli uomini sono sufficienti per i mostri degli incubi, che stanno rubando i sogni del pianeta di Trekkie, tenendoli nascosti mentre i sogni vengono trasformati in incubi. Aiuta Trekkie a trovare i sogni prima che sia troppo tardi!