Monster Rancher 1 & 2 DX
・Aggiunta la modalità "Fast Forward" che consente di saltare alcune scene e "Training Records" per non perdere i record delle tue azioni precedenti!
È possibile ottenere, addestrare e combattere con tutti i tipi di mostri, proprio come nei giochi originali della serie "Monster Rancher".
Scarica mostri cresciuti da allevatori di tutto il mondo e gioca contro di loro.