Monster Slayers
Monster Slayers è un gioco di ruolo e avventura roguelike con un sistema di combattimento basato sulle carte, che ti consente di creare un mazzo adatto al tuo stile di gioco.
Crea un eroe per unirti alla gilda dei Monster Slayer e percorri la pericolosa Northern Valley, per sconfiggere il leggendario Harbinger e diventare un vero Monster Slayer.