Monster Tribe
Akama. Un'isola solitaria, situata nel bel mezzo di un infinito oceano e sede di un fenomeno magico noto solo come Rift. Un tempo rappresentava una fonte di potere illimitato per l'umanità, attraverso creature magiche chiamate Ateyan. Capaci di incredibili e meravigliose imprese magiche, hanno vissuto per secoli accanto all'umanità, finché qualcosa non ha distrutto questa armonia. Gli Ateyan scomparvero, trasformandosi in puntini di luce su un'isola quasi deserta. Il mondo umano si è sgretolato, le sue città e le sue industrie, un tempo grandiose, sono state riconquistate dalla natura. Sono passate generazioni all'ombra dell'antico splendore. Poi è successo qualcosa: il Rift ha iniziato a consumare l'isola, minacciando la sopravvivenza di ciò che resta dell'umanità.
Monster Tribe vi mette nei panni dell'ultima speranza dell'umanità, un saggio nato con una connessione naturale con gli Ateyan, capace di richiamarli dal vuoto tra il mondo reale e il Rift. Partite per Akama, raccogliete un esercito di Ateyan, addestrateli e scoprite segreti dimenticati da tempo. Perché Akama è caduta? Cosa ha fatto sparire gli Ateyan nel vuoto? Si può fermare il Rift?
Questa grande isola ha una storia lunga e terribile. La scomparsa degli Ateyan ha distrutto la civiltà umana, lasciando dietro di sé pochi preziosi sopravvissuti e una serie infinita di segreti in attesa di essere scoperti.
Risvegliare gli Ateyan! Vivendo nel vuoto tra il mondo reale e il Rift, possono essere visti come moti di luce che fluttuano sull'isola. Usa la connessione dell'eroe per risvegliarli e sfruttare ancora una volta il loro potere!
Esplorate le antiche rovine e le inquietanti foreste selvagge. Accumulate risorse per potenziare il vostro equipaggiamento e aiutate gli Ateyan risvegliati a crescere e ad allenarsi. Ne avrete bisogno.
Riscoprite la tradizione dimenticata e i terribili segreti di coloro che sono esistiti prima di voi. Riuscirete a sopravvivere abbastanza a lungo da rivelare la spaventosa verità su ciò che è accaduto ad Akama?
La natura si è ripresa le grandi città di Akama e non rinuncerà facilmente alle sue conquiste. Né gli Ateyan si arrenderanno facilmente dopo secoli di pace dall'umanità.
Comandate squadre di mostri in battaglie a turni: Le battaglie si svolgono su una griglia dove si affrontano squadre composte da un massimo di quattro Ateyan. Ragionate, studiate una strategia e prevalete!
Sviluppate una potente squadra in grado di affrontare il Rift. Man mano che i vostri Ateyan acquisiscono esperienza, gestite il loro sviluppo utilizzando un sistema flessibile in stile RPG.
Superate le ultime sfide, entrando nelle antiche Torri che punteggiano il paesaggio di Akama. Affrontate mostri feroci e risolvete enigmi complessi per svelare i misteri dell'isola!