Montezuma's Revenge: 8-Bit Edition
Esplora le stanze della misteriosa piramide azteca in Montezuma's Revenge: 8-Bit Edition! Salite le scale e le corde, raccogliete le chiavi per aprire le porte! Raccogliete gioielli, spade e l'ambita torcia! Attenzione ai serpenti, ai teschi e ai ragni! E infine, trovate la stanza del tesoro alla fine del labirinto sotterraneo!
Montezuma's Revenge: 8-Bit Edition include funzioni come la selezione dei livelli, il rumble, foto degli anni '80, un manuale e una mappa per aiutarvi ad attraversare il labirinto!