Monument Builders Rushmore
Viaggia nel tempo e diventa il responsabile della costruzione del celebre Monte Rushmore! Con l'aiuto di Henry Jonhson, capo del cantiere, dirigi le opere e gestisci le risorse per terminare i cantieri in tempo! Difenditi dai ladri che cercano di sabotare i cantieri! Sarai all'altezza della costruzzione di un monumento di tale grandezza?
Figurando fra i monumenti più importanti del mondo, Mount Rushmore è un simbolo ricorrente nei film americani e nelle opere letterarie, Superman 2 di Richard Lester, Mars Attacks di Tim Burton o ancora il manga Naruto. Rappresentando più di 150 anni di storia degli Stati Uniti, Mount Rushmore accoglie oggi più di 2 milioni di visitatori ogni anno.