Moolii's Dreamland
Il mondo dei sogni di Moolii è uno stile Bullet-Hell da fiaba. Non lasciarti ingannare dalle code, è piuttosto impegnativo.
Gioci nei panni di Moolii, la piccola volpe, che deve lottare per uscire dallo spaventoso incubo senza fine nella foresta.
Inizia con 3 proiettili di base e guadagna fino a 15 varianti ad ogni passo della battaglia, migliora le statistiche e le abilità ultime ad ogni partita.