Esilaranti laser lock-on
Moon Dancer è uno shup a scorrimento verticale caratterizzato da esilaranti laser ad aggancio.
Aziona il caccia "Moon Dancer" dotato di colpi e laser ad aggancio per sconfiggere il nemico.
Questo gioco richiede di sconfiggere rapidamente i nemici che appaiono uno dopo l'altro.
La caratteristica di questo gioco è l'equilibrio che privilegia l'attacco al nemico piuttosto che evitare i proiettili.
Sono inclusi due tipi di musica: la versione originale di HIROKKEY e la versione con arrangiamento chiptune che utilizza la sorgente sonora NES di Taku Shiiba.