Moonfall Ultimate
Moonfall Ultimate è un RPG d'azione a scorrimento laterale in 2D, ambientato in un universo gotico industriale. Fatti strada in un mondo infido dipinto a mano sferrando colpi e tagli da solo, in modalità co-op o arcade infinita.
Scopri la storia dell'Impero, in passato un piccolo regno, ora sotto la minaccia dei cosiddetti Selvaggi. Sono alla caccia di un misterioso elemento, conosciuto come Lunarium che si trova all'interno dell'Impero e tu, impavida recluta, devi proteggere il regno in prima linea.