Sotto la cupa luce lunare, la feroce guerriera d'argilla Grey Irma combatte per un unico scopo: trovare lo scultore e svelare il mistero della propria esistenza.
Sfida i limiti delle tue abilità di combattimento e padroneggia nuove capacità per avanzare in un mondo in 2D non lineare e spietato. Affronta l'implacabile oscurità che cerca di distruggerti. In Moonscars, a ogni morte imparerai una lezione e, a ogni sfida superata, ti verranno svelate nuove verità.
Esplora l'oscurità e i segreti nascosti al chiaro di luna di un regno in 2D non lineare segnato dalla disperazione e dall'angoscia.
Sii testimone di racconti e ricordi di tradimento, sofferenza e vendetta mentre Grey Irma e i suoi compagni in carne e argilla cercano la verità e uno scopo.