Oltre al protagonista di questa serie di giochi, Moorhuhn in persona, potrai scegliere tra Lesshuhn, Frog, Snowman, Pumpkin, Turtle o Hank la talpa. Il gioco offre 8 piste offline sia single player che multiplayer, nonché una modalità di corsa online con le migliori classifiche dei tempi. Recupera 10 armi e potenziamenti diversi mentre corri sui circuiti e spara strategicamente per spingere i tuoi avversari fuori strada. I tracciati sono ambientati in luoghi conosciuti da Moorhuhn X e dall'edizione invernale: dall'antico Egitto ai bellissimi paesaggi insulari, per citarne solo alcuni. Due campionati, ciascuno su quattro delle otto diverse piste richiedono la massima concentrazione e il meglio delle tue abilità di guida. Oltre alla modalità Single player - in cui si gareggia con un massimo di 6 avversari AI, c'è una modalità Multiplayer da 2 a 4 piloti in schermo diviso e una modalità Multiplayer online da 2 a7 giocatori.
OFFLINE – Gioca quando e dove vuoi. Non è necessaria alcuna connessione internet per le gare locali in modalità single player o multiplayer con amici e familiari.
ONLINE – Con la connessione internet puoi gareggiare contro altri giocatori online e caricare il tuo miglior punteggio nella classifica globale.
MIGLIORAMENTI – Moorhuhn Kart 2 rimsterizzato per Nintendo Switch offre un'esperienza di gara senza fine con una grafica migliorata e altri miglioramenti per un divertimento ancora maggiore.
COMMUNITY – Con oltre 15 milioni di giochi venduti in tutto il mondo, Moorhuhn è uno dei personaggi di gioco più conosciuti e di maggior successo. Con Moorhuhn Kart 2, appositamente adattato per Nintendo Switch, il pollo più pazzo del mondo si imbatte in un'ampia varietà di piste da corsa. Unisciti subito alla grande community di Moorhuhn!