Morbid: The Lords of Ire
Dai creatori di Morbid: The Seven Acolytes... arriva una nuova avventura di sangue e disgusto, dall'estetica inquietante e mostri orrendi; un'orgia di violenza per sconfiggere i Lord di Ire in un tetro mondo horrorpunk.
Morbid: The Lords of Ire è la nuova gemma oscura dell'ARPG isometrico soulslike, apprezzatissimo dalla critica, “Morbid: The Seven Acolytes” dove l'eroica Striver ritorna ancora una volta a combattere orrende creature in un mondo tetro e dannato, di dolore e sofferenza.
Proseguendo sul sistema introdotto con Morbid: Seven Acolytes, il modo in cui affronti ogni combattimento può avere un impatto drammatico sul mondo attorno a te. Se soccombi all'insanità mentale, potrai acquisire enormi poteri ma con un grave rischio, e modificherai dinamicamente il modo in cui percepisci il mondo.
Combatti nei cinque mondi di Ire, terribili regni horrorpunk popolati da cinque fazioni uniche, dalle montagne invernali alle fetide città e molto altro. Porta a termine il tuo sacro dovere di liberare queste terre dal male che le ha ghermite.
Sfida orribili nemici, dai la caccia a temibili avversari e affronta i mostruosi Lord di Ire. Più sangue, più interiora, più Morbid.
Esplora i diversi ambienti distribuiti fra cinque terre uniche, pullulanti di visioni terribili e creature da incubo.
Avventurati nelle profondità della follia, oppure cammina nella luce della sanità mentale, per definire un livello di rischio personale, con annesse ricompense.