Motesolo: fidanzato, mai!
Kimo Kang, un uomo che sa rilassarsi sorseggiando un caramel macchiato, ha un grande difetto: ha trent'anni e non è mai stato in una relazione, un vero e proprio motesolo!
Quando decide di mettersi nuovamente in gioco, sembra che nulla vada per il verso giusto.
Kimo riuscirà a far innamorare la ragazza davanti a lui e rendere l'appuntamento al buio un successo...?
Motesolo: fidanzato, mai! è un gioco cinematografico interattivo unico nel suo genere, ideato per farti calare nelle scene di un K-drama, con situazioni che portano a diverse conseguenze e a uno tra i tanti finali.
Grazie alle informazioni raccolte interagendo con le funzionalità di gioco, i giocatori potranno aiutare Kimo a conquistare la ragazza davanti a lui, Yumi Kim, o decidere di rovinare l'appuntamento. Scopri i vari scenari sbloccati dalle tue scelte!
▹ Interagisci con l'ambiente intorno a te! Chissà quali nuove informazioni o oggetti troverai studiando il bar, lo scenario del tuo appuntamento al buio. E non dimenticarti di controllare le app sul cellulare di Kimo: al suo interno ci sono nascosti battute e easter egg interessanti.